Ristorante vegano, senza glutine e senza lattosio vicino alla Sagrada Familia, a Barcellona.

Pötstot è il tuo ristorante di ‘tapas’ e ‘paellas’ dove tutto è vegano, senza glutine e senza lattosio. È a Barcellona, situato di fronte alla Sagrada Familia. Pötstot (= si può mangiare di tutto) è una proposta gastronomica 100% vegana, senza glutine né lattosio.

 

Pötstot nasce dall'illusione di creare un ristorante con cucina inclusiva, capace di portare sulla stessa tavola intolleranti al glutine, lattosio, vegani, vegetariani e tutti i tipi di amanti della cucina tradizionale che cercano di inserire nella loro dieta piatti gustosi, sani e di qualità.

 

Mia madre, celiaca. Mio fratello, vegano. E io, intollerante al lattosio. Possiamo andare in un ristorante insieme e mangiare bene? Abbiamo confermato: possiamo andare al ristorante insieme e mangiare bene

 

Per questo motivo, quando ti diamo il benvenuto a Pötstot, ti diamo il benvenuto a "La Welcome Food".

SAGRADA FAMILIA_IT.jpg

Paella

vegana a Barcellona

 

A Pötstot prepariamo deliziose ‘paella’ vegane in modo che tu possa rilassarti mentre contempli la vista della Sagrada Familia dalla nostra terrazza. Verdure, topinambur, zucca e tofu o paella di mare e montagna. Le adorerai!

Tutti i piatti del nostro menù sono senza lattosio e glutine e adatti ai vegani. Pure cosí sono piatti gustosi. Vi assicuriamo che le nostre proposte vi entusiasmeranno. Dimentica i piatti noiosi e poco attraenti. Pötstot è un’ altra storia.

CARRUSEL_foto-arroz.jpg

Tapas vegane, senza glutine e senza lattosio a Barcellona

 

Pazzi per le crocchette?

Ti aspettiamo!

Inizia un aperitivo con loro. Le nostre crocchette senza lattosio, funghi e tartufo nero o spinaci catalani. Patate bravas, hummus di pastinaca, ‘sabrosada’ piccante ... Accompagnali con casabe, un cracker di yucca e hai l'antipasto rotondo!

CARRUSEL_croquetas.jpg
CARRUSEL_Vurger.jpg
BRAVAS.jpg
PAELLA-MAR-Y-MONTAÑA_.jpg

E tanti altri piatti...

Quando proverai i nostri cannelloni al tartufo, non vorrai più mangiarne altri. Preparato con una pasta fatta in casa di riso e farina di mais, con tofu, funghi di stagione e una deliziosa besciamella al latte di soia e mandorle gratinate. Spettacolare! Oppure le nostre lasagne di verdure, con sedano, zucchine, zucca, finocchio e basilico. Delizioso!

E i dolci senza lattosio? 

Certo, a Pötstot! Latte fritto di mandorla, crema al limone, cioccolato in 4 consistenze, oppure il delizioso flan di cocco e mango. Inoltre, tutti i nostri menù, sono senza glutine e vegani.

Pötstot si trova nell'Eixample Dret di Barcellona, ​​​​precisamente in piazza Sagrada Familia, 13. 

Attualmente dispone di una terrazza all'aperto, con vista sulla maestosa Sagrada Familia, e di una sala interna.

mapa_potstot.png

Ristorante vegano a Barcellona

La domanda di piatti senza carne è la tendenza che è cresciuta di più in Spagna e, in particolare, Barcellona rimane in prima linea nel veganismo.

Essere vegani significa rispettare il più possibile la vita e la sofferenza degli animali, evitando il più possibile di partecipare al loro sfruttamento.

Ristorante senza glutine a Barcellona

Il ristorante senza glutine Pötstot ha l'accreditamento dell'Associació de Celíacs de Catalunya, un'organizzazione che rappresenta più di mezzo milione di persone affette da una patologia legata al glutine. L'ACC stima che il 75% dei pazienti non venga diagnosticato e che l'unico trattamento per questa malattia sia smettere di mangiare glutine. Da Pötstot te lo rendiamo facile: tutto il nostro menù è senza glutine, oltre a quello senza lattosio e adatto ai vegani.

Ristorante senza lattosio a Barcellona

Il lattosio è lo zucchero che si trova nel latte e nei latticini, quindi al ristorante senza lattosio Pötstot abbiamo eliminato questi ingredienti.

Secondo l'Associazione spagnola degli intolleranti al lattosio (Adilac), tra il 10% e il 50% dei cittadini dell'Europa centrale e del Mediterraneo può presentare questo problema.

TOTS_A_TAULA_POTSTOT.png